Chi siamo
La DR LEGAL è una start up che nasce dall’iniziativa di un gruppo di persone che offre ogni giorno il proprio contributo personale e professionale al fine di tutelare i diritti civili dei cittadini nei confronti delle violazioni che vengono costantemente compiute a danno degli stessi. In particolare, la DR LEGAL da voce e assistenza alle vittime della malasanità, ovvero a coloro i quali hanno subito danni ascrivibili a errori medici e ospedalieri riconducibili ad imperizia o negligenza.
Grazie al nostro personale, altamente qualificato, siamo in grado di fornire, inoltre, assistenza medica ai nostri clienti con una ampia gamma di consulenze e di perizie in materia di infortuni: da quello automobilistico e stradale a quello sportivo, dall’incidente domestico a danni fisici subiti per cause professionali e lavorative.
Presente su tutto il territorio nazionale e si avvale della comprovata collaborazione ed esperienza di qualificati avvocati e medici legali nel settore della medicina legale.
Sarà offerto al danneggiato ogni tipo di strumento necessario ad affrontare con serenità la controversia al fine di conseguire il giusto risarcimento per un danno da errore medico, parto, trasfusione, mancata diagnosi, ortopedico chirurgico e per tutto ciò che riguardi la malasanità.